Rand Electric Srl

Desk 51

Rand Electric è stata fondata a Milano nel marzo 1970. Al centro dell’attività sono le forniture complete di materiali bulk elettrostrumentali per progetti a standard IEC o NEC.Nel mercato Oil & Gas, dove sicurezza ed efficienza produttiva sono concetti fondamentali, Rand offre alle società di ingegneria prodotti di qualità,selezionati e specificati dai maggiori consulenti mondiali nella costruzione di impianti e partner dei clienti utilizzatori finali e compagnie petrolifere.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Rand Electric in colaborazione con CMP Products presenta la nuova linea di pressacavi Trueseal®.
Trueseal® dispongono gli anelli sigillanti non solo assicurando la tenuta del cavo e proteggendo l’ingresso nella custodia dagli agenti atmosferici,ma sigillano il cavo senza pressioni e costrizioni alla guaina.
Tale disposizione degli anelli sigillanti, viene favorita da un cono interno dove l’anello viene premuto gradualmente da un lato durante la procedura di chiusura, sino a quando avviene l’effettiva tenuta sul cavo.
Questo sistema consente un maggiore controllo della pressione applicata alla guaina, senza schiacciamento.
Trueseal® sono disponibili in tre diversi anelli di tenuta circolari (come anche opzioni aggiuntive per cavi di sezione non circolare), onde favorire l’esigenza del cliente: questi anelli ampliano anche la più grande selezione di diametri disponibili per altri pressacavi sul mercato attuale.
In questo modo, il cliente può limitare l’acquisto dei pressacavi di misure diverse,per un progetto particolare, limitando i costi.
Un altro beneficio di questa serie, in ragione del grande range di tenuta, risulta essere l’opportunità di offrire il più piccolo pressacavo sul mercato.
PRODOTTI APPROVATI IP66,67,68,69K.
Tutti i prodotti TrueSeal® sono stati testati IP66,67,68,69K: i dettagli delle prove ed i livelli di protezione sono disponibili sul catalogo TrueSeal®.
Per garantire questo grado di protezione, CMP Products fornisce un O’Ring sul piano di battuta, per i modelli metallici e una guarnizione in tecnopolimero per i pressacavi isolanti.
Questo assicurerà la tenuta all’ingresso senza problemi di finitura di superficie ed il grado IP sarà garantito
Per informazioni Rand Electric s.r.l., Via Padova 100, 20131 Milano

foto Rand Electric Srl

Rappresentate

Settori Merceologici:

  • Automazione Industriale
  • Elettrotecnica
  • Manutenzione industriale
  • Sicurezza

Relatori

Contenuti