Ital Control Meters Srl

Desk 99

Ital Control Meters nasce nel 1993, prende forma da un bagaglio di esperienze unico nel settore delle misure di portata e di livello, che porta l’azienda ad affermarsi in breve tempo come uno dei fornitori più competenti e qualificati del settore. Settori di attività: • Misure di portata per liquidi, gas e solidi • Misure di livello per liquidi e solidi • Analisi di processo per liquidi (densità, viscosità, concentrazione) • Monitoraggio ed analisi concentrazione polveri

Workshop

Misurare la portata di idrocarburi liquidi direttamente in massa e volume normalizzato mediante i clamp-on FLEXIM con eccellenti affidabilità e precisione / Measuring standard volume and mass flow of liquid hydrocarbons using FLEXIM clamp-on with excellent reliability and accuracy
29 novembre 2018 - Ora 14.30 - 15.05 - Sala Borromeo

Workshop dedicato alla misura di portata idrocarburi liquidi direttamente in massa e volume normalizzato mediante i sistemi clamp-on. FLEXIM, leader mondiale nel campo delle misure con la tecnologia ad ultrasuoni, propone l’innovativo FLUXUS HPI per la misurazione del flusso di idrocarburi, dove ci sono significative variazioni della viscosità del mezzo in relazione alla temperatura. Tramite questa tecnologia non invasiva gli operatori del settore Oil&Gas possono misurare la portata di qualsiasi idrocarburo liquido non solo in condizioni di perfetta sicurezza e assenza di manutenzione, ma anche effettuando la misurazione direttamente in volume normalizzato, quindi in massa.

FLEXIM e ITAL CONTROL METERS condivideranno con voi anni di esperienze di campo per le misure di portata nel settore dell'Oil & Gas mediante l'impiego della tecnologia di misura ad ultrasuoni clamp-on. Oggi con questa tecnologia di misura non invasiva, gli operatori del settore O&G possono misurare la portata di qualsiasi idrocarburo liquido non solo in condizioni di perfetta sicurezza e assenza di manutenzione, ma anche effettuando la misurazione direttamente in volume normalizzato (massa).

Prodotti e soluzioni in vetrina

Ital Control Meters e Flexim condivideranno anni di esperienze di campo per le misure di portata nel settore Oil&Gas mediante l'impiego della tecnologia di misura ad ultrasuoni clamp-on (non intrusiva.

foto Ital Control Meters Srl

Settori Merceologici:

  • Automazione Industriale
  • Cogenerazione
  • Strumentazione