Rockwell Automation Srl

Desk 68

Rockwell Automation utilizza le proprie risorse per costruire soluzioni efficaci ed economicamente vantaggiose. Sia che si tratti di un singolo componente, di una soluzione di asset management o di un sistema integrato a livello aziendale. Qualunque sia la vostra richiesta di automazione integrata, potrete trovare in Rockwell Automation il partner ideale attraverso i suoi marchi prestigiosi, Allen-Bradley e Rockwell Software.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Vuforia – Vuforia di PTC è la piattaforma software più utilizzata per applicazioni di realtà aumentata (AR) su dispositivi portatili e indossabili. Agli sviluppatori offre una soluzione di piattaforma trasversale per abbinare contenuti digitali a oggetti e ambienti fisici. Agli utilizzatori e alle imprese fornisce una soluzione di comunicazione per assistenza e collaborazione da remoto al servizio della manutenzione. Ai produttori di dispositivi fornisce componenti tecnologiche indispensabili che offrono esperienze ottimizzate sulle tecnologie hardware che si evolvono rapidamente.

ThinManager - la soluzione di gestione thin client per la mobilità industriale
ThinManager offre soluzioni software per reti di automazione, che consentono di configurare e distribuire applicazioni e contenuti in modo sicuro e centralizzato ad ogni PC, thin client, dispositivo mobile ed utenti. Le potenti funzioni di visualizzazione e autenticazione di ThinManager® aumentano i livelli complessivi di sicurezza, consentendo di ridurre gli interventi di manutenzione e i fermi macchina grazie a una gestione semplificata di tutti i dispositivi ed utenti. Con un’unica piattaforma di gestione centralizzata, scalabile e facile da usare è possibile aumentare la produttività, migliorare la visualizzazione e incrementare i livelli di mobilità e sicurezza.

PlantPAx 4.5 - l'ultima versione della piattaforma DCS di Rockwell Automation offre una serie di nuove funzionalità che abilitano e agevolano la trasformazione digitale negli impianti di processo. Il sistema presenta una piattaforma HMI rinnovata, più intutiva e conforme ai principali standard, uno strato di analisi in grado di produrre informazioni contestualizzate e una infrastruttura di comunicazione aperta e sicura.

Rappresentate

Settori Merceologici:

  • Automazione Industriale
  • Manutenzione industriale
  • Safety
  • Sicurezza
  • Software Industriale