Nuova ASP Srl

Desk 56

Nuova ASP progetta e produce apparecchiature elettriche di sicurezza per impianti elettrici antideflagranti e stagni utilizzati principalmente nell’industria chimica, petrolchimica e Oil & Gas. Tutte le soluzioni offerte da Nuova ASP sono conformi alle principali normative nazionali ed internazionali affinchè possano essere installate in tutte le parti del mondo. Nuova ASP oggi è parte del Gruppo BARTEC.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Ad mcT Petrolchimico 2019 Nuova ASP sarà presente insieme a BARTEC presentando l’ampia gamma di soluzioni per aree classificate Ex.
Nello specifico Nuova ASP presenterà alcuni prodotti chiave che fanno parte dell'ampia gamma di soluzioni antideflagranti che l'azienda è in grado di fornire per soddisfare qualunque esigenza di mercato. In particolare saranno presentate custodie con esecuzione Ex d ed Ex e nonchè lampade LED che rappresentano lo stato dell'arte della tecnologia. Le caratteristiche intrinseche dei prodotti LED, infatti, consentono un maggior risparmio energetico rispetto alle altre soluzioni di illuminazione pur garantendo un elevato livello di sicurezza e un’ottima qualità della luce come richiesto in ambienti industriali antideflagranti come l’Oil&Gas. Inoltre, il basso consumo energetico e l’elevato numero di ore di funzionamento garantiscono all’azienda cliente un immediato ROI (Return on Investment).

foto Nuova ASP Srl

Settori Merceologici:

  • Elettrotecnica
  • Safety
  • Sicurezza