Miretti Srl

Desk 97

Miretti è leader dal 1973 nelle trasformazioni antideflagranti di mezzi ed equipaggiamenti Opera a livello globale con sedi in Italia, USA, Cina, Germania, Inghilterra, Francia, Ungheria, Benelux, Australia, Singapore, Medio Oriente E'approvata come fornitore dai più importanti OEMs. I prodotti Miretti sono certificati ATEX,FM, IECEx, CNEx, NEC Know-how avanzato, massima affidabilità, soluzioni customizzate, tecnici specializzati, qualità ed efficienza in tutte le fasi di lavoro

Prodotti e soluzioni in vetrina

La costante ricerca orientata alle nuove tecnologie e alle soluzioni più innovative, le certificazioni mondiali, l’eccellenza di ingegneri e di tecnici specializzati e l’avanzato know-how permettono all’azienda di operare in svariati settori: Industriale, Oil&Gas, Equipaggiamenti, Carrelli, Custodie, Macchine Movimento Terra, Miniere e Gallerie. Accanto all’antideflagrante la Miretti si presenta sul mercato anche come fornitore di sistemi per ridurre le emissioni nocive in atmosfera.

Più di 1000 fra veicoli elettrici, diesel, gpl, ibridi; più di 300 fra motori e custodie customizzate, oltre 200 veicoli per miniere e gallerie trasformati ogni anno in modo antideflagrante: sono solo alcuni numeri che fanno della Miretti il fornitore dai principali costruttori. Proprio perché ogni veicolo o equipaggiamento può aver necessità di essere trasformato in modo antideflagrante, Miretti è in grado di supportare tutti i principali brand sul mercato studiando con il proprio ufficio tecnico interno le soluzioni più corrette e customizzate per le specifiche esigenze mantenendo tutte le caratteristiche e prestazioni originali della macchina e riducendo al minimo la necessità di manutenzione.

Con un ufficio tecnico composto da tecnici e ingegneri specializzati in progettazioni elettriche e meccaniche, responsabili di progetto formati presso i maggiori istituti certificanti e lo sviluppo costante di nuovi progetti tra carrelli, motori, movimento terra e sistemi per abbattimento inquinanti, la ricerca in azienda è pressoché incessante.

L’azienda, certificata ISO 9001 e ISO 14001, garantisce prodotti certificati secondo le direttive ATEX, FM, IECEx, CNEx, NEC anche grazie a sedi produttive dislocate in Europa (casa madre in Italia – Limbiate – MB), USA, Cina Singapore oltre a numerose filiali commerciali in tutto il mondo: Australia, Medio Oriente, Regno Unito, Germania, Francia, Ungheria, Benelux.

Settori Merceologici:

  • Safety
  • Sicurezza