Michell Italia Srl

Desk 96

Leader internazionale nella produzione e fornitura di strumentazione per la misura di dew point,igrometri a specchio raffreddato,analizzatori d'umidità da processo in gas e liquidi, analizzatori di dew point idrocarburi e di ossigeno, sensori/trasmettitori capacitivi per misura dell’umidità relativa, sistemi di calibrazione per dew point e UR, Michell Instruments si pone ai più alti livelli di qualità nelle misure ad alta precisione vantando oltre 40 anni d’esperienza applicata sul campo

Prodotti e soluzioni in vetrina

Michell Italia, parte del Gruppo PST, produttore leader mondiale di strumentazione da processo per la misura di dew point e gas, evidenzia l’analizzatore modello GPR-18 MS della consociata AII Advanced Instruments Inc.
Il GPR-18 MS è un analizzatore di ossigeno per processi industriali con tecnologia a cella elettrochimica in grado di misurare fino alle parti per miliardo (ppb) di O2 in applicazioni come la produzione di etilene.
Questo analizzatore è disegnato per misurare su processi di produzione di gas come idrogeno e idrocarburi leggeri come metano, butano, propano ed etano.
Il suo sensore avanzato offre un campo di misura da 0-1ppm, è esente da manutenzione e permette di misurare da 1000 ppm fino a 5 ppb su 5 diversi campi di misura, offrendo linearità ed accuratezza eccellenti. Il rapido tempo di risposta alle variazioni di O2 e il tempo di recupero veloce dalle esposizioni a valori elevati di ossigeno lo rendono unico nel suo genere.
Fornito con sistema di campionamento e bypass in acciaio inossidabile, riduce i tempi di manutenzione e protegge il sensore durante i periodi di inutilizzo dalla contaminazione dell’aria ambiente.
Lo strumento è certificato secondo la Direttiva 94/9/EC per idrogeno con classificazione per area pericolosa EX II 2 G Ex d IIB+H2 T6 or T5.

Settori Merceologici:

  • Automazione Industriale
  • Manutenzione industriale
  • Strumentazione