Getac Technology

Desk 70

Prodotti e soluzioni in vetrina

Il mercato dei device “rugged”, ovvero quei prodotti progettati per coloro che lavorano al di fuori di un contesto protetto come quello di un ufficio è in forte sviluppo, perché cresce la consapevolezza tra gli addetti ai lavori del settore IT, che scegliere il giusto device, che garantisca un flusso lavorativo senza interruzioni, può tradursi spesso in un vantaggio competitivo. Il concetto “rugged”, oggi si evolve e Getac, azienda multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di computer e tablet rugged fin dal 1989, si presenta sul mercato con un’ampia gamma di PC e tablet affidabili, dalle funzionalità avanzate complete di tecnologie Hardware e Software integrate, soluzioni di montaggio, servizi pre e post vendita, che rispondono ai più alti requisiti richiesti oggi dai clienti.
In fase di pre vendita, Getac offre assistenza e consulenza sia nella fase di acquisto, che nella fase di sviluppo e progettazione. I dispositivi sono disponibili con un ampio ventaglio di opzioni e accessori per personalizzare al meglio la richiesta di implementazione della dotazione IT di un cliente e lo assiste per trovare la soluzione più idonea alle sue esigenze garantendo altissimi standard qualitativi, durevolezza a alte prestazioni. Offre inoltre il programma di Buy Back che aiuta i clienti a realizzare il valore delle proprie dotazioni IT esistenti.
Proprio per risolvere questa problematica e rispondere ad una reale esigenza di mercato, che richiede la copertura del danni accidentali, e non solo dei guasti, Getac ha lanciato in questi ultimi mesi la garanzia Bumper-to-Bumper una vera e propria novità sia nel mercato italiano che in quello internazionale.
Chi sceglie Getac lavora spesso in ambienti difficili, non protetti o in situazioni estreme e non può permettersi lunghi periodi di inattività causati dalla rottura del proprio device, essenziale quindi poter contare in caso di guasto su servizi post vendita di alto livello qualitativo.