ARI Armaturen Italia Srl & C. Sas

Desk 77

ARI-Armaturen Italia Srl & C. S.a.s., filiale italiana della ARI-Armaturen Albert Richter GmbH & Co. KG, Germany, è nata ufficialmente con l’inizio del 2013 proseguendo il lavoro svolto negli anni passati dalla Valvosteel S.r.l., distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti ARI-Armaturen.con l’obiettivo di portare ai clienti Italiani tutto il know-how e la professionalità della casa madre.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Dal 1950 La casa madre tedesca dedica le proprie risorse per diventare partner affidabile e competente per qualsiasi necessità relativa a valvole di controllo / regolazione , intercettazione, sicurezza e di scarico / rilancio condense, impiegati nei processi con fluidi allo stato liquido o di gas.
I nostri prodotti sono interamente realizzati ed assemblati presso le nostre tre sedi produttive in Germania, mentre presso le filiali sono a disposizione dei clienti una serie di prodotti standard con la possibilità di personalizzarli secondo le esigenze specifiche dell’applicazione, quali ad esempio la taratura di valvole di sicurezza.
La nostra produzione, studiata per impieghi industriali trova applicazione anche nel civile e si compone principalmente di VALVOLE DI CONTROLLO / REGOLAZIONE, VALVOLE DI INTERCETTAZIONE (Globo, Farfalla tenuta morbida, TRIPLO-ECCENTRICHE), VALVOLE DI SICUREZZA (secondo ISO e API 526), SCARICATORI DI CONDENSA (termostatici, termodinamici, e meccanici), POMPE DI RILANCIO CONDENSE e SISTEMI (es.: stazione di riduzione pressione).

foto ARI Armaturen Italia Srl & C. Sas

Settori Merceologici:

  • Cogenerazione
  • Trattamento acque
  • Trattamento Aria
  • Valvole