Pepperl+Fuchs Srl

Desk 58

Pepperl+Fuchs è indiscusso leader nella protezione degli impianti industriali con pericolo d’esplosione. Innovazione continua, qualità persistente e costante crescita ne garantiscono l’ininterrotto successo nei seguenti settori: Oil and Gas, Petrolchimico, Chimico, Farmaceutico, Energia ecc. L’azienda risponde alle necessità del mercato coprendo, con l’ampia gamma di soluzioni, le richieste della clientela che vede sempre più Pepperl+Fuchs come partner affidabile e “global supplier”.

Workshop

Sempre connessi, anche in Zona ATEX, con i nuovi dispositivi mobili in aree pericolose
28 novembre 2019 - Ora 15.05 - Sala Visconti 1

Pepperl+Fuchs è sempre all’avanguardia nelle tecnologie per Industria 4.0 e IOT per aree a rischio di esplosione. I nuovi dispositivi consentono di utilizzare sempre più applicazioni, anche complesse, per ottimizzare la sicurezza, le comunicazioni ed i flussi produttivi negli impianti di processo. Tutte le fasi della gestione dell’informazione in campo sono coinvolte: dalla generazione del dato, tramite sensori o dispositivi di diagnostica, alla sua trasmissione, fino alla consultazione delle rielaborazioni con vari livelli di aggregazione.

Pepperl+Fuchs è sempre all’avanguardia nelle tecnologie per Industria 4.0 e IOT per aree a rischio di esplosione. I nuovi dispositivi consentono di utilizzare sempre più applicazioni, anche complesse, per ottimizzare la sicurezza, le comunicazioni ed i flussi produttivi negli impianti di processo. Tutte le fasi della gestione dell’informazione in campo sono coinvolte: dalla generazione del dato, tramite sensori o dispositivi di diagnostica, alla sua trasmissione, fino alla consultazione delle r

Prodotti e soluzioni in vetrina

Sempre connessi, anche in Zona ATEX, con i nuovi dispositivi per aree pericolose: ecco le novità!

Settori Merceologici:

  • Automazione Industriale
  • Elettrotecnica
  • Manutenzione industriale
  • Sicurezza

Relatori

Contenuti