• A great turnout for mcT Petrolchimico Roma

  • Over 800 delegates

  • See you in Milan in November

mcT Petrolchimico Roma - Conference and Exhibition on Technology for the Petrochemical is an event, now in its second edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

mcT Petrolchimico Roma is held in conjunction with mcTER Roma.

We look forward to seeing you at mcT Petrolchimico Milano

Featured Company: Proxess

Novità di prodotto:
AUTROL: Trasmettitori Smart per Pressione e Temperatura. Realizzati con una precisione di ± 0.075% del campo calibrato (±opzionale 0,04%) dispongono di uscita 4/20 mA Hart® o Fieldbus Foundation. I campi di misura consentono regolazioni di span 100:1, mentre i sensori sono realizzati con vari materiali alternativi al 316L, quali Hastelloy®, Tantalio® ecc.. La custodia standard è in alluminio protetto Epoxy, ma è anche disponibile in acciaio inossidabile. Il display, opzionale,è un LCD a 5 digit ruotabile. Adatta nei settori Oil&Gas, Petrolchimico, Energetico, Chimico, Cartario, Farmaceutico, Alimentare, Trattamento Acque, Nucleare e Navale la linea si avvale di numerose certificazioni internazionali (ATEX, Sil2, EAC, KOSHA, FM, LlOYD REGISTER, ABS e KTL) insieme ai rapidi tempi di consegna.
UE: Il nuovo Trasmettitore di Sicurezza per Pressione, Pressione Differenziale e Temperatura. OneST possiede caratteristiche che risolvono i problemi di progettazione e modernizzazione dei Sistemi di Sicurezza Strumentati (SIS).
OneST svolge varie funzioni: Trasmettitore analogico 4/20 mA (con range regolabile), relay di sicurezza programmabile con portata fino a 5A @ 250 VAC per un controllo diretto dell'elemento finale (valvola, pompa,...), un contatto che replica verso PLC l'intervento del relay, una soglia di autodiagnosi verso PLC o DCS con apertura in caso di problemi, display locale con indicazione della grandezza e indicazione di autodiagnosi con eventuali messaggi locali.
Allarmi e blocchi di emergenza possono essere comandati direttamente dallo strumento, dal punto di misura, molto rapidamente, con una quantità inferiore di collegamenti e riducendo il tempo di commissioning.
La funzione di sicurezza PLC è integrata nel Trasmettitore OneST, eliminando la necessità di un risolutore logico separato. Il tempo di risposta del relè di sicurezza, se direttamente connesso all'elemento finale, è inferiore a 100 msec e perfetto per la protezione di pompe.

Via Piave 144
20020 - Cesate (MI)

renato.visentin@proxess.it  -  www.proxess.it

Azienda distributrice di strumentazione stagna e antideflagrante per il controllo ed il monitoraggio di Pressione, Temperatura, Livello, Portata di fluidi liquidi e gassosi nei processi industriali. Pressostati, Pressostati Differenziali, Termostati, Livellostati, Indicatori magnetici di livello, Flussostati, Trasmettitori di Pressione, Pressione Differenziale e Temperatura, Switch di vibrazione, Manometri, Termometri. Conformità SIL, ATEX, UL, cUL, IECEx, GOST, PESO, CQST, PED.