mcT Petrolchimico Milano - Conference and Exhibition on Technology for the Petrochemical is an event, now in its eleventh edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

Featured Company

Stanley Black & Decker Italia

Novità di prodotto:
USAG e FACOM presenteranno alcuni prodotti rappresentativi del catalogo che contiene, nel suo insieme, più di 10000 articoli.

Verranno esposti utensili unici sul mercato che si distinguono per design, funzionalità e prestazioni. In aggiunta presenteremo una selezione degli Antideflagranti "FACOM ADF", una strumentazione concepita per un utilizzo in atmosfera esplosiva o infiammabile nella quale la dotazione in acciaio può produrre accidentalmente delle scintille.
Gli utensili FACOM ADF possono essere utilizzati in sicurezza in settori molto vari come industrie minerarie, estrazione di petrolio e gas, raffinerie, settore petrolchimico in generale. Il certificato TUV (n.TUV-F 09 ATEX 0005 X) attesta la conformità della gamma FACOM ADF ai requisiti delle normative vigenti per le atmosfere esplosive e per quanto concerne la salute e la sicurezza conformemente alle norme EN 1127-1, EN 13463-1 e EN 13463-5.
logo Stanley Black & Decker Italia

via Volta, 3
21020 - Monvalle (VA)

giovanni.ponissi@sbdinc.com  -  http://www.usag.it

foto Stanley Black & Decker Italia
FACOM rappresenta il leader europeo e il riferimento indiscusso in materia di utensili manuali in diversi settori come la riparazione delle automobili, l'aeronautica, il settore Offshore o la manutenzione industriale. Lungo i decenni, FACOM si è imposta al primo posto dei produttori mondiali e mantiene la sua leadership grazie ad una politica innovativa unica. Più di duecento ingegneri ed esperti, suddivisi tra la sede di Morangis e i diversi siti in tutto il mondo si dedicano alla ricerca.