mcT Petrolchimico Milano - Conference and Exhibition on Technology for the Petrochemical is an event, now in its twelfth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

We look forward to seeing you at mcT Petrolchimico Roma

Featured in the previuous edition

Ital Control Meters

Novità di prodotto:
Ital Control Meters si contraddistingue per aver promosso tecnologie all’avanguardia nel settore delle misure e analisi di processi industriali: misura di portata, livello, analisi di processo e controllo emissioni. A mcT Petrolchimico 2019 l'azienda si focalizzerà sulle misure di portata non intrusive (clamp-on)con tecnologia ad ultrasuoni, presentando i prodotti Flexim: FLUXUS HPI per la misurazione del flusso degli idrocarburi e FLUXUS ST per la misura del vapore saturo e surriscaldato (novità assoluta!).
Tematica del workshop:
Una nuova era è iniziata per le misure di portata del vapore, che consentirà maggiore efficienza e flessibilità nella determinazione del vapore prodotto ed utilizzato: FLUXUS ST è il primo misuratore di porata non intrusivo per vapore. Si tratta naturalmente sempre di un clamp-on, quindi uno strumento installabile dall’esterno del tubo anche con impianto in marcia, non introduce perdite di carico e nemmeno possibili perdite di prodotto, la manutenzione è praticamente inesistente e non ha bisogno di calibrazioni periodiche.Disponibile sia in versione fissa che portatile.
logo Ital Control Meters

via Della Valle, 67
20841 - Carate Brianza (MI)

info@italcontrol.it  -  http://www.italcontrol.it

foto Ital Control Meters
Presente sul mercato da oltre vent’anni, Ital Control Meters si avvale di un team di specialisti in grado di individuare ed acquisire tecnologie ed esperienze complesse nel mondo della strumentazione e renderle accessibili all’industria nazionale mediante know-how specifico e supporto tecnico qualificato. Settori di attività:
• Misure di portata
• Misure di livello
• Analisi di processo
• Monitoraggio concentrazione polveri