• Grande partecipazione a mcT Petrolchimico

    foto mcT Petrolchimico Milano
  • Appuntamento a Milano il 25 novembre

    foto mcT Petrolchimico Milano
mcT Petrolchimico Milano - Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica

è un evento verticale giunto alla tredicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcT Petrolchimico Milano si è svolto in concomitanza con mcT Cyber Security, mcT ATEX Antincendio, mcT Plastica, mcT Chimica, mcT Idrogeno.

In vetrina

Dehn Italia

DEHNventil: L'originale
Il nuovo scaricatore per corrente di fulmine DEHNventil sostituisce le esecuzioni obsolete, garantendo anche in futuro la massima compatibilità. Inoltre, tutte le esecuzioni del DEHNventil sono ora dotate di un contatto di telesegnalamento, semplificando notevolmente la scelta del prodotto.
Minor ingombro. DEHNventil ha metà ingombro rispetto al modello precedente: grazie alla larghezza di sole 4 unità modulari permette anche il montaggio laterale, con massima flessibilità. Lo spazio guadagnato resta a disposizione per nuovi requisiti, aggiunta ed installazione di futuri componenti. Potente. Lo scaricatore combinato multipolare modulare di Tipo 1+2+3, protegge gli impianti dalle correnti di fulmine e sovratensioni in un singolo modulo innestabile e si contraddistingue per la sua capacità di estinzione della corrente susseguente di rete fino a 100 kAeff. Affidabile. Lo spinterometro RAC integrato reagisce con estrema rapidità e protegge con bassissime energie residue. Ciò significa elevata sicurezza e massima protezione per gli impianti e sistemi elettronici a valle.
DEHN opera a livello mondiale nel settore elettrotecnico; offre prodotti, soluzioni e servizi per la protezione contro i fulmini e sovratensioni. DEHN offre le proprie soluzioni per la protezione di impianti tecnologici di edifici, nel settore del trasporto, telecomunicazioni, processo, fotovoltaico e turbine eoliche.