mcT Petrolchimico Milano - Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica è un evento verticale giunto alla decima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

mcT Petrolchimico Milano si svolge in concomitanza con mcT Safety, Security, Anti-Fire, mcT Cyber Security, mcT ATEX.

La partecipazione al convegno "Il Petrolchimico nell’era di Industria 4.0: i nuovi orizzonti di Innovazione e Digitalizzazione" darà diritto a crediti formativi. (Richiesti crediti formativi per i ingegneri.)

In vetrina: Roxtec Italia

Novità di prodotto:
Passaggio Roxtec HD 32

I Dispositivi Roxtec HD (High Density, alta densità) sono destinati ad applicazioni con numerosi cavi ed elevati requisiti.

Risparmiate tempo e spazio.
Un foro per un kit Roxtec HD può accogliere fino a 32 cavi armati o non armati, riducendo drasticamente la quantità di spazio necessaria rispetto all'utilizzo alternativo di 32 pressacavi. Contribuisce inoltre a ottimizzare lo spazio e a ridurre i costi, dimezzando il peso ed aumentando la capacità dei cavi fino al 40% rispetto all'utilizzo dei pressacavi.

Pronti per ogni sfida.
Roxtec HD è stato sviluppato per assicurare protezione anche nelle condizioni ambientali più gravose ed è disponibile nelle versioni per atmosfere potenzialmente esplosive e aree non-pericolose. Il dispositivo è costituito da un telaio in acciaio inossidabile AISI 316L resistente agli acidi e da componenti quali i moduli Roxtec, che lo rendono facilmente adattabile a cavi di diverse dimensioni .
Gli indicatori che mostrano quando è raggiunta la compressione totale sono soltanto un esempio del suo design sicuro e di facile utilizzo.

• A tenuta stagna
• A tenuta di polvere
• Resistente ai roditori
• Resistente alla corrosione
• Salvaspazio
• Consente l'impiego di cavi precablati

Via G. Mazzini 3/A
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)

info@it.roxtec.com  -  www.roxtec.com/it

Roxtec, multinazionale svedese, leader mondiale nell’ambito di soluzioni di sigillatura per cavi e tubi.
Multidiameter™, la nostra invenzione basata su moduli con strati rimovibili, prevede una sigillatura perfetta, indipendentemente dalle dimensioni esterne del cavo o del tubo, semplificando la progettazione, velocizzando l'installazione e riducendo le scorte di magazzino.
I nostri sistemi di sigillatura sono stati testati ed approvati da tutti i principali enti di classificazione.