Miretti Srl

Desk 97

Miretti è leader dal 1973 nelle trasformazioni antideflagranti di mezzi ed equipaggiamenti Opera a livello globale con sedi in Italia, USA, Cina, Germania, Inghilterra, Francia, Ungheria, Benelux, Australia, Singapore, Medio Oriente E'approvata come fornitore dai più importanti OEMs. I prodotti Miretti sono certificati ATEX, IECEx, CNEx, NEC Know-how avanzato, massima affidabilità, soluzioni customizzate, tecnici specializzati, qualità ed efficienza in tutte le fasi di lavoro

Prodotti e soluzioni in vetrina

Miretti Group: Global Explosion Proof Protection Systems
Affidabilità, Qualità e Innovazione nelle trasformazioni antideflagranti
per una sicurezza senza compromessi!

Oggi sempre più per essere un partner affidabile nelle trasformazioni antideflagranti occorre garantire ai propri clienti elevati standard di sicurezza e un orientamento continuo alla qualità.

Lavorare in ambienti potenzialmente a rischio di esplosione implica l’obbligo di operare con macchinari ed equipaggiamenti che vantino i più alti standard di sicurezza. Per fare questo, occorre che le macchine e gli equipaggiamenti siano EX Explosion Proof Protected. Questo è il campo in cui opera dal 1973 la Miretti, azienda italiana ma con un mercato e un giro di affari internazionale.

Per l’estrema affidabilità delle Soluzioni Miretti, customizzate e realizzate in conformità con le regolamentazioni locali dei singoli paesi ATEX – IECEx – CNEx – NEC , l’azienda è il riferimento internazionale dell’antideflagrante per i più importanti OEMs. La costante ricerca orientata alle nuove tecnologie e alle soluzioni più innovative, le certificazioni mondiali, l’eccellenza di ingegneri e di tecnici specializzati e l’avanzato know-how permettono all’azienda di operare in svariati settori: Industriale, Oil&Gas, Equipaggiamenti, Carrelli, Custodie, Macchine Movimento Terra, Miniere e Gallerie.

Miretti vanta un'esperienza consolidata e pluriennale anche nella tecnologia delle custodie industriali antideflagranti e in componenti elettrici Ex explosion proof.

Offriamo una vasta gamma di custodie certificate nelle quali è possibile alloggiare componenti meccanici ed elettrici, centraline comandi e spie di allarme. Le custodie Miretti sono di diverse dimensioni e possono essere realizzate in ferro, acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, policarbonato, poliestere, Aisi 304, Aisi 316L, Aisi 310 ecc... Ogni custodia può essere totalmente personalizzata in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti

Settori Merceologici:

  • Safety
  • Sicurezza