mcT Petrolchimico Roma - Conference and Exhibition on Technology for the Petrochemical is an event which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

mcT Petrolchimico Roma is held in conjunction with mcTER Roma.

La partecipazione al convegno "L’industria Oil&Gas nell’era del 4.0: efficienza, sicurezza ed energie rinnovabili" dà diritto a 3 (tre) CFP agli ingegneri

Featured Company: Precision Fluid Controls

Novità di prodotto:
“Introduzione alla misura di livello radar ad onda guidata e ai sistemi wireless Honeywell applicati al processo di raffinazione”
Tematica del workshop:
Nella prima parte della presentazione vi parleremo dei trasmettitori Honeywell che tramite la tecnologia radar a onda guidata (GWR) rappresentano un’efficace soluzione per la misura di livello di liquidi anche con la presenza di idrocarburi. Uno dei vantaggi principali della soluzione GWR di Honeywell è l’algoritmo interno di tracciabilità del livello, che garantisce l’assenza di impatti derivanti da fluttuazioni di pressione, temperatura e condizioni legate alla presenza di vapore sulla precisione di misurazione. Proseguiremo poi, con una breve panoramica sull’offerta all’avanguardia di Honeywell in termini di strumentazione da processo con protocolli digitali Wireless. Siamo infatti gli unici fornitori al mondo capaci di offrire trasmettitori di pressione, livello e temperatura che rispecchino i requisiti del protocollo WirelessHart e ISA 100.

Via G. Watt 37
20143 - Milano (MI)

precision@precisionfluid.it  -  www.precisionfluid.it

Portata livello temperatura e pressione, quattro grandezze molto importanti nella gestione e controllo degli impianti industriali che richiedono esperienza e creatività: Precision Fluid Controls ha saputo costruire il riferimento per una proposta di strumentazione interessante rivolta sia all’industria che ai laboratori.