• Importante successo per mcT Petrolchimico

  • Appuntamento a maggio 2018 a Roma

mcT Petrolchimico Milano - Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica è un evento verticale giunto alla decima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcT Petrolchimico Milano si svolge in concomitanza con mcT Safety, Security, Anti-Fire, mcT Cyber Security, mcT Atex.

Nell'edizione precedente

Rand Electric

Novità di prodotto:
Rand Electric presenta le custodie ABTech ABJB idonee per media tensione sino a 15kV, da oggi disponibili con certificato IECEx per l’utilizzo in zona 1.
Partendo dallo schema IECEx, l’11kV era il limite massimo ammesso per le custodie Exe (sicurezza aumentata): oggi ABtech ha raggiunto con successo, per la prima volta nel mondo, la certificazione IECEx per custodie da 15kV.
Tali custodie utilizzano la protezione speciale Ex “s” ed hanno doppia certificazione Atex ed IECEx per area classificata Zona 1 (GAS) o Zona 21 (polvere).

VIA PADOVA 100
20131 - MILANO (MI)

walter.cavagna@randelectric.it  -  www.randelectric.it

Rand Electric è stata fondata a Milano nel marzo 1970. Al centro dell’attività sono le forniture complete di materiali bulk elettrostrumentali per progetti a standard IEC o NEC.Nel mercato Oil & Gas, dove sicurezza ed efficienza produttiva sono concetti fondamentali, Rand offre alle società di ingegneria prodotti di qualità,selezionati e specificati dai maggiori consulenti mondiali nella costruzione di impianti e partner dei clienti utilizzatori finali e compagnie petrolifere.